Sentite questa iniziativa. Marcello Mezzasalma, sindaco di Fontaniva, ha deciso di andare in viaggio con tutti i suoi concittadini, organizzando una crociera nel Mediterraneo a prezzi scontatissimi.
Lo scopo di questo viaggio è l'aggragazione, ma anche per dare un segno positivo in questo periodo sinistro, tra crisi e altri problemi.Il Comune non spenderà nulla e l’incredibile offerta è il risultato del lavoro di una cittadina del comune che lavora per Onevents, agenzia specializzata nell’organizzare viaggi ed eventi personalizzati e che ha sede proprio nel comune padovano.
I prezzi della Crociera partono da 295 euro (tasse escluse). La partenza è da Savona ed è prevista per l’otto aprile 2010 e la nave si fermerà a Barcellona, Palma de Mallorca e Ajaccio. La nave scelta è la nuova e fresca Costa Luminosa.
5 commenti:
Ho visto qualcosa di simile, ed è una bella iniziativa!!
Salutoni!
Manlio
nel nord d´italia é una prassi assai comune
al sud Italia non c' è bisogno che il sindaco ci porti in crociera gratis xké già guardando tutte le meraviglie che abbiamo ci si rende subito conto che é difficile trovare dei posti piú stupendi!
concordo...
e io che sono di un comune limitrofo? secondo voi riesco a infiltrarmi?
Posta un commento