Ricevo dal lettore Ivano la foto della Msc Magnifica in versione quasi notturna, mentre lascia il porto di Bari. A proposito di Bari, alla più grande fiera del turismo crocieristico, ovvero al "Seatrade Cruise Shipping Convention" è stato presentato il nuovo progetto del nuovo Terminal Crociere. Il progetto comprende l'ampliamento del terminal crociere e nuovi spazi, per assicurare l'ormeggio di due unità da 350 metri di lunghezza, tutto questo sarà pronto entro il 2013.
8 commenti:
Bellissima foto Ivano, in versione notturna sono ancora piu' belle. Questa. E' una grande notizia, Bari aveva bisogno di riqualificassi per competere con altri grandi porti.
I miei complimenti Ivano, proprio una bella foto!
.....e scattata all'ora giusta!
BRAVO!
Bobina
Le continue minacce di MSC Crociere di lasciare il terminal di Bari approdando a Brindisi se non saranno presi provvedimenti che fanno in modo di accogliere nel porto una nave di classe Fantasia sono servite a qualcosa!
è vero Mario, le minacce sono servite e finalmente la bella Bari potrà presto accogliere una nave di classe Fantasia...più altre di altre compagnie.
Se bloccano la forbice di tremonti sarà fatto il terminal di bari altrimenti come salerno- reggio l'incompiuta fabbrica di s. pietro.
Ci sono delle carenze per quanto riguarda Bari davvero assurde... tanto per citarne una allo sbarco le valigie vengono messe sotto a dei grandi gazebi senza un controllo da parte di nessuno, devi essere tu a cercare i tuoi bagagli... negli altri terminal invece di solito c'è la sala apposita con i nastri trasportatori e il controllo!!
Bari cosa offre di interessante da vedere anche autonomamente?
Al molo di attracco non vi sono mai shuttle bus per raggiungere il centro.
Che ci dice l'Azienda Autonoma di Soggiorno?
Carissimi saluti,
Piera
Conservo un affetto particolare per Bari perché fu città di partenza nella mia prima crociera :)
Visitammo la città o meglio le zone vicine al porto e restammo molto sorpresi da ciò che vedemmo...davvero una bella città :)
Posta un commento