La cara Piera ha voluto condividere con noi qualche scatto della crociera con Costa Magica in Brasile. Nella prima foto è il momento del passaggio dell'Equatore.
A seguire, sempre la Magica in Brasile, spiaggia di Ilhéus.
6 commenti:
Tonio
ha detto...
Sempre in bellissimi luoghi sei stata. Ma la crociera in Brasile comprendeva anche la traversata?
Carissimo Tonio, e carissimi bloggers, la foto del mio crossing dal Brasile con Costa Magica è di 2 anni fa e ve la consiglio vivamente! Valutate anche che le crociere crossing costano meno delle altre e non sono superaffollate, rilassanti e non prevedono un ulteriore lungo volo in aereo.
La partenza era avvenuta da Milano Malpensa con volo di linea Alitalia che ho classificato davvero stupendo alla volta di San Paulo. All'arrivo i pullman Costa ci avevano portato fino al porto di Santos per l'imbarco. Gli scali erano stati: Rio, Salvador Bahia, Ilheus, Maceio, Recife, Fortaleza prima di affontare la traversata oceanica della durata di tre giorni, fino a Mindelo nelle Isole di Capo Verde e poi proseguire con gli altri scali alla volta di Savona.
Addirittura io preferisco il Brasile ai Caraibi, senz'altro sono entrambe esperienze da vivere e chi deciderà di partire per il Sud America non se ne pentirà! Se volete ulteriori notizie o foto, chiedete e vi risponderò! Carissimi saluti a tutti, Piera
6 commenti:
Sempre in bellissimi luoghi sei stata. Ma la crociera in Brasile comprendeva anche la traversata?
quante gente sui ponti della prima foto, sembrano sardine in scatola.
carissima, forse il prossimo anno faro una crociera in sud america. merita o no?
ma la magica è nel mediterraneo o sbaglio?
Piera che belle foto e quanta gente :)
Carissimo Tonio,
e carissimi bloggers,
la foto del mio crossing dal Brasile con Costa Magica è di 2 anni fa e ve la consiglio vivamente!
Valutate anche che le crociere crossing costano meno delle altre e non sono superaffollate, rilassanti e non prevedono un ulteriore lungo volo in aereo.
La partenza era avvenuta da Milano Malpensa con volo di linea Alitalia che ho classificato davvero stupendo alla volta di San Paulo.
All'arrivo i pullman Costa ci avevano portato fino al porto di Santos per l'imbarco.
Gli scali erano stati: Rio, Salvador Bahia, Ilheus, Maceio, Recife, Fortaleza prima di affontare la traversata oceanica della durata di tre giorni, fino a Mindelo nelle Isole di Capo Verde e poi proseguire con gli altri scali alla volta di Savona.
Addirittura io preferisco il Brasile ai Caraibi, senz'altro sono entrambe esperienze da vivere e chi deciderà di partire per il Sud America non se ne pentirà!
Se volete ulteriori notizie o foto, chiedete e vi risponderò!
Carissimi saluti a tutti,
Piera
Posta un commento