La Serenade of the Seas della Royal Caribbean e la nave prescelta per la stagione invernale 2012-2013 per crociere di sette notti negli Emirati Arabi e in Oman.
La Serenade, sostituendo la sister Brilliance, offrirà agli ospiti 17 itinerari, con partenze ogni lunedì, da dicembre 2012 ad aprile 2013.
Gli ospiti possono scegliere la combinazione crociera e tour “Arabian Explorer”, che unisce un tour guidato di quattro notti sulla terraferma alla crociera di sette notti a bordo di Serenade of the Seas. Le tappe del cruise-tour sono Dubai, Al Ain e Ras Al Khaimah, dove gli ospiti potranno divertirsi fra le dune, assaporare ottime cene in un accampamento di Beduini, visitare i Giardini archeologici di Hili e il Museo Nazionale di Ali Ain.
La sicurezza prima di tutto: gli ospiti sono scortati e accompagnati da guide esperte; inoltre tutti i tour includono nel prezzo i trasferimenti, il trasporto e la sistemazione in hotel con la colazione.
La crociera di sette notti di Serenade of the Seas fa anche tappa a Fujairah e Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, con overnight a Muscat, in Oman, e Dubai, a conclusione della crociera. Gli ospiti possono anche scegliere una crociera di 15 notti nel Mediterraneo attraversando il Canale di Suez, con partenza il 2 dicembre 2012 da Malaga, in Spagna verso Dubai; altra alternativa è la crociera di 15 notti da Dubai a Barcellona, il 15 aprile 2013.
Nessun commento:
Posta un commento