Antille Francesi è la novità della programmazione autunno-inverno 2012-2013 di MSC Crociere.
La Compagnia propone un nuovo itinerario accompagnando i propri ospiti, dal 19 dicembre a 13 febbraio 2013, a bordo della nave MSC Lirica verso un’ inedita rotta di 8 giorni e 7 notti fra Caraibi e Antille Francesi con partenza e rientro da Santo Domingo, nella Repubblica Domenicana.
Successivo primo stop a La Romana con seguente passaggio nell'isola di Sint Maarten, in territorio olandese, a Philipsburg.
Poi l’arrivo nelle Antille Francesi, esordio a Fort de France, a Martinica, la seconda isola per dimensioni dei dipartimenti d’oltremare, un territorio ricoperto per un terzo da foreste tropicali che offre la possibilità di cimentarsi in passeggiate nei tranquilli villaggi di pescatori e di godere l’esclusivia bellezza di meravigliose spiagge selvagge accompagnate anche da percorsi montani d’eccellenza.
Proseguimento a Pointe-à-Pitre, a Guadalupa, l’isolascoperta da Cristoforo Colombo nei 1493 durante il suo secondo viaggio nelle cosiddette Indie. Un’ autentico paradiso caraibicodi 1780 km², che sparpaglia la sua serie di isole nell'Oceano Atlantico e nel Mare dei Carabi.
Il viaggio da favola, abbandonate le Antille proseguirà a St. John’s (Antigua e Barbuda) e nelle isole Vergini Britanniche, a Road Town (Tortola), con epilogo ancora a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana.
Uno sguardo ai prezzi:
Quote a partire da 1.190 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, NOTA: escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Nessun commento:
Posta un commento