"Azzam", yacht di un principe saudita, 180 metri di lunghezza, supera il famoso "Eclipse" del magnate russo Roman Abramovich.
Design milanese, produzione tedesca: 94 mila cavalli di potenza raggiunge i 30 nodi di velocità. Costo: 500 milioni di euro
La foto è stata scattata il 30 marzo e diffusa nei giorni scorsi dalla guardia costiera delle Filippine e mostra la poppa del Guardian, la dragamine americana che ha scavato e distrutto parte del fondale della barriera corallina di Tubbataha, un sito considerato patrimonio dell’UNESCO.
L’incidente è avvenuto lo scorso 17 gennaio e ha provocato molte proteste da parte del governo e dell’opinione pubblica filippina, tanto che gli Stati Uniti, per evitare ulteriori danni, hanno smantellato e rimosso la nave. I lavori sono terminati il 30 marzo. Secondo la legge delle Filippine, le navi che si avvicinano a Tubbataha possono venire multate 585 dollari per ogni metro quadro di fondale danneggiato. Foto: Guardia Costiera delle Filippine.
New York, New York...Il Manhattan Bridge in una foto scattata dal 100esimo piano del One World Trade Center. Foto: Spencer Platt
MSC Preziosa nello Stretto di Messina, fotografata dalla costa calabra. Foto: Antonella
Vi auguriamo una felice domenica
Nessun commento:
Posta un commento