Powered By Blogger

3 marzo 2011

Il 27 marzo debutta in Italia la Mariner of the Seas

Il 27 marzo farà il suo debutto nel Mediterraneo con partenza da Genova e Civitavecchia la Mariner of the seas, quinta gemella della Classe Voyager.

Il viaggio inaugurale italiano inizierà il 27 marzo da Civitavecchia con tappa a Messina, giorno di navigazione; Pireo (Atene), Grecia; Kusadasi (Efeso), Turchia; Rodi, Grecia; Chania (Souda), Creta; giorno di navigazione; Napoli; Civitavecchia. Prezzi a partire da 530 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse). Bambini GRATIS fino a 12 anni, con due adulti in camera tripla o quadrupla (max 2 bambini per camera).

Per il primo approdo in Italia, a bordo della Mariner ci sarà come ospite Fiona May, due volte campionessa mondiale di salto in lungo e tuttora detentrice del record tricolore di questa specialità. Donna, mamma, atleta e attrice di successo.

Mariner of the Seas e le sue gemelle Navigator of the Seas e Voyager of the Seas saranno tra le navi più grandi e sorprendenti del Mare Nostrum in partenza dall’Italia.

Da aprile a ottobre Mariner of the Seas salperà da Civitavecchia alternando crociere di 12 notti nel Mediterraneo Orientale. La stagione 2011 firmata Mariner prosegue da luglio a settembre con gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, in partenza da Civitavecchia e Genova.



PS: Pazzo per il mare ha intenzione di partire con Mariner of the Seas a Luglio. Vi terrò aggiornati per ulteriori notizie.

Voi che programmi avete per l'estate?

10 commenti:

Tonio ha detto...

E cosi' inizia la grande concorrenza royal verso costa ed Msc. Per l'estate ancora non so.

Erika ha detto...

Grazie delle info che ci dai puntualmente.
Buona navigazione....
Ciaoo
Erika

Anonymous ha detto...

Io ho fatto sia mediteranneo occidentale che orientale con navigator ots... una crociera royal caribbean è una esperienza unica... e le navi della classe voyager sono una continua emozione...
Poi ho la fortuna di vivere a Civitavecchia e di lavorare a diretto contatto con tutte queste compagnie...

interista mai!!!!! ha detto...

io dopo navigator a fine agosto parto con questa nuova avventura...

per carlo... se parti nella tratta agosto-settembre (ed io spero di si) potremmo viaggiare assieme!!!!!!! parto il 26.08.11

ANTONELLO ha detto...

Quest'anno sicuro si parte...
Forse i miei genitori acconsentono alla vacanza "straniera" cioè con royal...
Il problema è trovare i posti...
Se no... Fiordi o isole Greche
NATURALMENTE MSC...
SALUTI A TUTTI

Anonymous ha detto...

Io non ho trovato posto su Mariner of the Seas pur avendo prenotato a Ottobre 2010.Quindi partiro' ancora con Costa....forse x l'autunno Carnival.
ciao
Bobina

Carlo ha detto...

Per interista: Purtroppo non riusciamo a viaggiare insieme perchè ho prenotato per luglio, sennò mi faceva piacere.

x antonello, l'importante è partire :) anche msc va più che bene

x bobina
io volevo provare la Norwegian Epic ma era tutto esaurito...incredibile e così ho scelto royal.

giovanni noal ha detto...

quest' anno attacco le crociere al kiodo troppe delusioni troppe rotte sempre uguali, non posso spendere 3000 euro solo per stare su una nave, ritorneremo ai tempi andati in campeggio, si spende meno.
giovanni noal

Anonymous ha detto...

Io partiro con la Carnival Dream a Giugno per gli Eastern Caribbean :)....non vedo l'ora !!! e non vedo l'ora di vedere di persona la Oasis Of The Seas che fara i miei stessi scali :) By Mike

Anonymous ha detto...

Carlo tienici informati sulla tua futura crociera, sono curioso di sentire la tua opinione riguardo alla Royal, io con loro ho già fatto tre crociere e ne sono rimasto estremamente soddisfatto ( Majesty,Splendor e per ultima Liberty of the seas) sono curioso di conoscere le differenze con Costa.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?