Powered By Blogger

21 marzo 2011

Queen Mary 2: Giappone & Vietnam






QM 2 ad Hong Kong


La Queen Mary 2 è arrivata ad Hong Kong, accompagnata da un tempo grigio e pioggia e per finire non ha potuto attraccare in porto, ma è rimasta in rada, permettendo lo sbarco a terra, tramite le lance.




QM 2 a Nha Trang (Vietnam)


Oggi la Queen ha fatto scalo a Nha Trang, città del Vietnam.

4 commenti:

Tonio ha detto...

Che peccato che non e'riuscita ad entrare in porto, un Po sfortunata, e' arrivata in un periodo negativo per il Giappone. So che molti ospiti finivano una parte del giro del mondo e ha imbarcato nuovi ospiti

Anonymous ha detto...

....devo partire fra 3 gg x una crociera in asia con costa classica , singapore , thailandia e malesya , costa dice che non ci sono problemi per quanto riguarda le ripercussioni del terremoto / nucleare in giappone....ci sara' da fidarsi....????

Anna ha detto...

se Costa dice che non incontrerai problemi, puoi fidarti o altrimenti ti avrebbe proprosto un'altra crociera.

E si Tonio, sfortunata la Qm2 per non essere attraccata, ma sono inconvenienti che gli ospiti a bordo sanno di andare incontro.

Anonymous ha detto...

Ma mi chiedo come mai il Giappone e la Cina abbiano città ultrateconologiche, con luci colori, i treni più veloci e moderni al mondo, gli aerei più grandi e lussuosi (per esempio quell aereo a 2 piani grandissimo) ma non riescano a creare una compagnia di navi in quell'0aera dove navigano vecchie mercantili e petroliere..mah

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?