Powered By Blogger

2 gennaio 2009

Carnival Dream

La Carnival Cruises comincia a regalarci qualche anteprima dei fastosi interni della Carnival Dream ora alla Fincantieri.
Nave di grandi dimensioni, lunga più di 300 metri, sarà la più grande della flotta Carnival.
In questa anteprima ci godiamo uno dei ristoranti principali a due piani, classico delle ultime navi Carnival e Costa. Per altre info cliccae sullo speciale Carnival Dream nella colonna a sinistra.

4 commenti:

Adriano Smaldone ha detto...

scusa se questo che ti lascio non è un kommento ma ci tengo ad avvisare tutti i miei blogger amici. Il mio blog ha raggiunto Pagerank 2 ripasserò domani se ce la faccio per lasciare un commento attinente a quello che hai scritto.
distinti saluti

Adriano Smaldone

Anonymous ha detto...

Beati voi giovani amici, che vi godete navi come la CARNIVAL DREAM, fatta per voi!
Per noi "veci"....ci restano i battelli del Lago di Garda, sempre meglio di nulla!
Buon mare e felice 2009!

Silvano

costume jewelry ha detto...

can you email me: mcbratz-girl@hotmail.co.uk, i have some question wanna ask you.thanks

Anonymous ha detto...

Carnival ha già una flotta eccezionale: sono stata sulla Freedom nel luglio 2007 ed è una nave molto elegante, servizio impeccabile,il ristorante principale è su due livelli proprio come questa in costruzione:
il menù è tipicamente internazionale, americano più che altro, antipasti ridottissimi ma secondi di carne serviti in piatti enormi, mentre nei bar il cibo è tipicamente americano: hamburger e patatine a gogo
personalmente ho gradito parecchio il clima divertente delle serate al ristorante in cui il maitre cantava e i camerieri ballavano sui tavolini di servizio con il cappello che riprodice il comignolo delle navi Carnival

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?