Anche la compagnia crocieristica Norwegian Cruise Line (NCL) vuole conquistare il mercato italiano e lo farà così:
"Le nostre strategie prevedono una collaborazione molto stretta con esclusivisti e con operatori importanti" spiega Roberto Martinoli, presidente e coo della compagnia americana con sede a Miami. Uno sbarco previsto per l'aprile 2010 nel porto di Venezia con l'unità Norwegian Gem che si fa forte di una crescita continua: "Il 2008 si è concluso con un'occupazione media superiore al 100% - rimarca Martinoli -: in termini di share è ovviamente il mercato Usa il più importante per noi, mentre in Europa sono molto rilevanti la Gran Bretagna, la Germania, dove a Wiesbaden abbiamo la sede europea, e la Spagna. Anche per l'Italia prevediamo di conseguire buoni risultati".
1 commento:
Altra compagnia americana in cera di clienti!
Ma dove li troveranno, visto che COSTA e
MSC prevedono d'imbarcare, il prossimo
anno, circa 3 milioni di passeggeri?
Silvano
Posta un commento