fonte: guidaviaggi
Nel corso dell’estate 2009, nonostante la congiuntura economica poco favorevole, Costa Crociere ha registrato un incremento delle prenotazioni tra il 15 e il 20% rispetto al 2008. L’obiettivo futuro, comunicato dalla compagnia, è quello di arrivare a 1,5 milioni di ospiti totali nel 2010.
Prosegue nel frattempo il piano di sviluppo della flotta, con 3 nuove navi in arrivo entro il 2012, che saranno tutte costruite in Italia da Fincantieri. La prima a essere consegnata sarà Costa Deliziosa, gemella di Costa Luminosa, a fine gennaio 2010; seguiranno altre due nuove navi, con consegna nella primavera 2011 e 2012. "Oltre a questi obiettivi - ha commentato il direttore generale, Gianni Onorato -, ce ne siamo dati di ulteriori, tra cui il rendere più accessibile il prodotto Costa Crociere - sottolinea il manager -, e non svalutarlo con una diminuzione dei prezzi".
3 commenti:
Le due nuove navi saranno la 4 e 5 gemella della classe Concordia o almeno avranno lo stesso peso, lunghezza, altezza ecc.. speriamo che cambiano struttura
Spero di finire in tempo i miei studi per cercare un posto di cadet-purser sulle navi Costa!!!
Mirko.. in culo alla balena!! :) :)
Salutoni!
Manlio
Posta un commento