Ultimamente la Costa ha rinnovato la sua partnership con Starboard Cruise Services, Inc., compagnia leader mondiale nella gestione di negozi su navi da crociera. Con questo nuovo accordo, Starboard offrirà un ulteriore miglioramento dell’assortimento di prodotti nei negozi a bordo delle navi di Costa, con una più vasta offerta dei marchi europei di lusso ed una più moderna ed elegante collezione di prodotti e accessori firmati Costa Crociere.
Il punto più importante è la linea “firmata” Costa Crociere che è stata completamente aggiornata ed è comparsa in bella vista la famosa "C" con le bellissime virgolette di una volta. A questo punto mi piacerebbe trovare sulle prossime navi della flotta quelle "virgolette" che rendono la nave unica nel suo genere. Basta dare uno sguardo per esempio a l'Anna C in questa foto del repertorio Costa, scattata nel 1961
3 commenti:
concordo....la Costa dovrebbe ritornare a mettere le vigolette. le navi avranno una personalità unica.
quindi, cara Costa, ascolta il nostro consiglio.
Non è più facile dipingere le virgolette sulle navi già esistenti???????
Poi a quelle navi più nuove si metterannop da subito!!!!!!!!
Comunque concordo,le virgolette vanno riapplicate!!!!!!!!!!
costa da quanto mi sono documentato appartiene al gruppo carnival ed ha venduto il logo per rappresentare le navi tramite foschi.Le virgolette potrebbero metterle ma.
Posta un commento