Powered By Blogger

7 dicembre 2010

Lo spione a bordo 2^ parte

Nella crociera del Costa Club con Deliziosa  c'erano a bordo due persone molto strane, sicuramente dei Mystery Guest....

Il loro compito era quello, essendo una crociera speciale di capire tutte le novita che la Costa proponeva per i soci.  Il loro compito era pure quello di verificare tipologie di piatti presentati e che tipo di spettacoli facessero a bordo.

Comunque entrambi soggiornavano nelle Samsara ove li si carpisce piu' notizie su tutta la nave, addirittura le loro signore intrattenevano altre signore chiedendo i vari servizi per donne a bordo.

18 commenti:

giorgio ha detto...

Se avete notato tutti questi particolari siete degli investigatori veri e propri!!!!!!!
Speriamo almeno che il loro "spionaggio" porti frutti alle rispettive compagnie!!!!!!
Scherzo!!!!!!!!!
Comunque mi improvviserò anch'io,nella prossima crociera,detective per scovare lo spione!!!!!!

P.S.
Complimenti ai nostri Sherlock Holmes e Watson per aver beccato i DUE spioni!!!!!!!!Scherzo!!!!!

ema_993 ha detto...

salve ho delle foto della navigator of the seas li vuoi pubblicare? come posso passarteli?

Carlo ha detto...

ciao ema: puoi inviare le foto a crocieristi@libero.it

xgiorgio
grazie per i complimenti, così appena vai in crociera, sai come scovarli.

Anonymous ha detto...

io starei attento prima di scrivere cose cosí forti..."spioni di msc e louis" spero che tu sia sicurissimo o altrimenti potresti correre guai seri...

giovanni noal ha detto...

io penso che chiunque faccia una crociera con una o l'altra compagnia poi scrive sui blog i suoi discorsi nel bene e nel male a sua insaputa diventa uno "" Spione "" perche' è confermato che i Blog son seguiti anche da persone addette di una o dell' altra compagnnia qualunque essa sia per leggere i vari commenti positivi o negativi sulle varie navi frequenate, insomma ogni notizia buona ,cattiva,curiosa arricchisce il bagaglio del sapere i gusti delle preferenze degl'ospiti che viaggiano. Insomma migliorarsi è la prima cosa in assoluto per chi offre vacanze per mare.
giovani noal

Carneade ha detto...

Ho fatto diverse crociere con Costa, Msc e Royal Caribbean e mi sembra proprio di poter dire che dalla Costa non c'e' proprio molto da imparare. Con l'occasione faccio i complimenti al blog che seguo sempre molto volentieri.

giovanni noal ha detto...

Carneade ;In effetti hai ragione, ma a volte quei piccoli particolari servono poi migliorare ipropri, è anche vero che oramai tt offrono le stesse cose ma esempio: Crociera appena trascorsa, su msc (perdonami se da l'anno scorso è cambiato qualcosa) la serata di gala on ballo dei camerieri e altre cose su msc non l'avevo mai vista vuoi vedere che arrivera' anche da loro questa cosa?? chissa!!!
giovanni noal

Stefano ha detto...

Io ho fato Costa Serena due settimane fa e devo dire che con Costa mi sono trovato benissimoooo...sebbene fosse la mia prima crociera devo dire che è stato tutto eccezionale.

PS questo è un commento positivo per Costa...hahaha

Circa lo spione dico che ognuno ha i propri metodi per migliorarsi però copiare gli altri non lo trovo molto utile perchè non c'è originalità, piuttosto vedrei cosa fanno gli altri per non farlo io :)

Carlo questo sito mi piace sempre di più :)
Ciaooooo...

giovanni noal ha detto...

Stefano ha detto...una semplice cosa sul copiare: all'imbarco avrai aftto la foto ricordo col TIMONE GIUSTO??? be' quelo lo faceva tanto tempo fa' MSC adesso pure Costa, Basta foto con salvagente. Copiare è anche non migliorarsi ma esser uguali....

lidio65 ha detto...

ragazzi,già nel 2006 sul concordia da savona la foto all'imbarco erano con il timone,poi chi abbia iniziato prima proprio non lo so.

per gli spioni forse ci saranno anche,ma una società seria dovrebbe creare nuove iniziative senza spie e arrivare comunque per primo a nuove soluzioni.
un po' come per me le pizze,arrivare a proporne di nuove prima degli altri,e mai copiare,ma essere copiati.

p.s. carlo non e che anche tu fai parte delle spie????

scherzo,un saluto a tutti gli amici del blog

Carneade ha detto...

@ giovanni noal : Nelle 2 crociere fatte finora con MSC la serata di gala c'e' stata sempre e non dissimile piu' di tanto con quella Costa. Quelle della Royal Caribbean invece e' decisamente migliore.

@Stefano : se non si hanno pietre di paragone una crociera Costa generalmente piace. Se si prova la Royal Caribbean, quella Costa sicuramente piace molto meno...

Anonymous ha detto...

Buonasera,
ho letto volentieri i commenti e sono daccordissimo con Noal.
io ho viaggiato anche con comp.americane, e vi assicuro che sono migliori delle italiane in tutti i sensi.Comunque non disdegno le comp.italiane, xkè ognuno ha il suo pro e contro.L'unica cosa che non mi è piaciuta quest'anno con Costa, è stata l'etichettatura dei bagagli arrivata via mail, con tanto di ritaglio e zanchettamento a ns.carico,caspita con tutti i clienti che ha Costa....Che vergogna!!!!!

Bobina

giovanni noal ha detto...

Anonimo ha detto... sapessi che casino ho fatto su facebook con una mia nota, su quelle etichette di carta, che poi mi son dovuto pure vergognare in albelgo alla reception per farle bloccare, la cosa buffa a Savona i viaggiatori Francesi,Tedeschi,Inglesi le avevano ADESIVE , ma noi Italiani siamo i piu' coglioni??????????????' poi non mi allungo, spero che Carlo metta l'altro mio post sui 76 euro ecc.
giovanni noal

giorgio ha detto...

Non mi ricordo,ma Costa aveve già la "lettera" del Capitano e/o CEO a inizio Catalogo???????
Perchè di MSC sono sicurissimo ma,non vorrei sbagliarmi,mi sembra la prima volta che la vedo su Costa!!!!!!!!
Se mi sbaglio chiedo scusa a tutti!!!!!!!

Tonio ha detto...

giorgio, ho controllato proprio ora il catalogo costa 2010 e la lettera non c'è, in quello 2011 c'è invece, quindi come dice Giovanni, Costa ha copiato questo particolare.

giorgio ha detto...

Novità tutta Costa!!!!!!!!!
Sul sito,in versione natalizia,naturalmente,ho scoperto che puoi fare un biglietto d'auguri da inviare via e-mail agli amici/parenti io ne ho già inviati un paio!!!!!!!!

P.S.
Non c'è niente da fare sul web Costa batte tutti!!!!!!!

Tonio ha detto...

uao, grazie giorgio, vado a vedere subito

giovanni noal ha detto...

ma avete visto la guerra degli sconti sia su COSTA che MSC, ha iniziato prima la casa napoletana e di culo la Costa, se va avanti di questo passo in crociera ci andrannoanche i mendicanti visto gli sconti


giovanni noal

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?