3...2...1.... Margareth Madè, attrice italiana, resa nota al grande pubblico come protagonista di “Baaria”, sarà la madrina di Costa Favolosa. La cerimonia di battesimo di Favolosa si terrà sabato 2 luglio nella splendida cornice di Piazza Unità d’Italia a Trieste.
Come ha osservato Pier Luigi Foschi, Presidente e Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A: “Margareth Madè e Costa Favolosa hanno in comune i valori che rappresentano lo stile italiano: bellezza, raffinatezza e forte personalità. Non poteva che essere questa favolosa attrice, entrata di diritto nell’Olimpo delle icone dell’italianità a livello internazionale, a diventare la musa della nostra Ammiraglia e dell’inconfondibile stile di Costa nel mondo.”
Sarà quindi Margareth Madè, come vuole la tradizione, il 2 luglio a Trieste, a tagliare il nastro che farà infrangere la bottiglia di prosecco Aneri sulla prua di Costa Favolosa, suggellandone il battesimo.
Il solenne momento del battesimo di Costa Favolosa si inserisce nello spettacolo “Omaggio alla bellezza”, che, in un’atmosfera straordinaria, coinvolgerà tutta Piazza Unità d’Italia, dal mare, ai palazzi, al cielo. Tra i protagonisti dello spettacolo il celebre pianista Ludovico Einaudi, la voce di Alessandro Rossi, la Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala.
Maestro di cerimonia del battesimo sarà Cristina Parodi. A conclusione dell’evento un grande show pirotecnico sul mare.
Dopo l’evento di battesimo, il debutto di Costa Favolosa avverrà con una minicrociera di vernissage, di 3 giorni, in partenza da Venezia il 4 luglio 2011, con scali a Dubrovnik (Croazia) e Koper (Slovenia), seguita dalla grande crociera inaugurale, che partirà da Venezia il 7 luglio:
11 giorni alla scoperta di Grecia, Turchia e Croazia, con scali a Bari, Smirne, Istanbul (Turchia), Mykonos, Pireo, Olimpia (Grecia) e Dubrovnik (Croazia). Per tutta la stagione estiva 2011 Costa Favolosa offrirà crociere di 8 giorni da Venezia e Bari a Olimpia (Grecia), Smirne e Istanbul (Turchia), Dubrovnik (Croazia).
Da dicembre, la nave si trasferirà nella calda Dubai, offrendo crociere “Le mille e una notte” di 1 settimana che tocca Dubai (2 giorni), Muscat (Oman), Fujairah (Emirati Arabi), Abu Dhabi (Emirati Arabi), Khasab (Oman) e Dubai.
Nessun commento:
Posta un commento