Italia-Slovacchia 2-3. Il nostro sogno è finito. L'Italia è uscita fuori dai Mondiali 2010. Dopo una partita sofferta, i 2 gol finali di Quagliarella e Di Natale ci hanno permesso di uscire a testa alta. Ora è giunto il momento di pensare alla squadra e ai suoi problemi.
9 commenti:
sarà che la squadra aveva l'età media dell'utente inps, lippi era uscente e demotivato, e i calciatori strapagati e divinizzati????
Secondo me erano soltanto disorganizzati!!!!!!!!!!!!!!!
Devo essere in disaccordo con chi parla di "Uscita a testa alta!!!!!!"
Tengo anch'io l'Italia(naturalmente,ma potrebbe non sembrare)e dopo aver visto TUTTE le partite ho dovuto ricredermi!!!!!
Ma è possibile che I CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!Si siano fatti battere dalla Slovacchia!!!!!!
Ma non una squadra qualunque I CAMPIONI DEL MONDO che perdono con la Slovacchia e pareggiano con il Paraguay!!!!!!!!!!!!
Scusate se sono arrabbiato e incisivo,ma quest'anno ho sperato fino alla fine e ora riverso su di voi la rabbia,ma ognuno può dire la sua senza problemi,infatti sono solo riflessioni mie,e non "insulti" a chi parla di uscite a testa alta.......
Ma faccio solo una domanda,dov'è l'uscita a testa alta??????
Perchè io non l'ho vista??????
Ma ora se ne tornano a casa con l' MSC FANTASIA?
W COSTA !
W Luminosa!
Perchè,l'MSC Fantasia centra qualcosa con i Mondiali???????
Nel caso,per i nostri Azzurri,sarà la parte più piacevole di tutti i MOndiali!!!!!ahahahahah
P.S.
Scusate per lo sclero di prima!!!!!
Neanche io purtroppo sono d'accordo con l'"uscita a testa alta"! Non vorrei dire cose banali, ma se iniziassero a decurtare ad allenatori e giocatori lo stipendio ogni volta che fanno schifo, forse imparerebbero a darsi più da fare.
Che amarezza....
Condivido PIENAMENTE con "Girovaga",quella è la soluzione da intraprendere per i prossimi Mondiali nel 2014!!!!!!!!!
Lippi non ha portato fantasisti ed infatti all italia è mancato l inserimento nell area avversaria... aveva portato pirlo ma poi si e fatto male ed e rimasto fregato...
ha voluto fare lo sbruffone...
SALUTI ANTONELLO
sapientoni..vi dice nulla il fatto che la squadra che ha vinto la triplete(coppa campionato e coppa campioni) non ha dato nessun giocatore alla nazionale, la II classificata un giocatore ,la III classif. 2 o 3 giocatori anzianotti e usurati ,la IV classif.nessun giocatore (mentre nel 2006 lo stesso Palermo dette Grosso Zaccardo e Barzagli)?Quando si è in campo a tutto si pensa fuorchè ai soldi.
"Vincenzo",non ne sarei così sicuro perchè mettiti nei loro panni"!!!!!!!!!
Praticamente non importa se vincono o perdono che tanto i loro MILIONI arrivano dritti in tasca!!!!!!!!!
A te fregherebbe di giocare bene,SI,ma relativamente,perchè tanto avrai sempre un tornaconto!!!!!!!!
Per i nostri gicatori credo sia stata dura tornare con l'MSC Fantasia,perchè sono rimpatriati ieri sera e l'MSC Fantasia non ha cambiato itinerario!!!!!!!!
Credo che l'MSC Fantasia sarebbe subentrata in caso di vittoria(dei mondiali),ma visto che non abbiamo vinto niente,ma proprio niente,niente crociera!!!!!!!!
P.S.
E CI MANCHEREBBE CHE GLI FANNO FARE PURE LA VACANZA DOPO LA LORO PERFORMANCE DI *****!!!!!!!!!!
Posta un commento