Msc Splendida. Foto/Pazzoperilmare.com |
Secondo un sondaggio – condotto via web tra il 3 e il 14 febbraio dalla società di ricerche di mercato Interactive su un campione di 2.524 intervistati e commissionato da MSC Crociere- in Italia, Germania, Francia e Spagna, infatti, il 78,5% dei vacanzieri ritiene che il viaggio in crociera sia sicuro.
Per quanto riguarda il solo mercato italiano la percentuale della fiducia sulla sicurezza delle crociere sale all’84%. Inoltre, se si considera solo chi ha già fatto almeno una crociera, il risultato è quasi plebiscitario: secondo il 98% dei crocieristi italiani, infatti, i viaggi a bordo delle navi sono sicuri.
Quindi, mettiamo la paura da parte e diamo uno sguardo alle crociere primaverili nel Mediterraneo proposte dalla MSC Crociere,
MSC Splendida
Itinerario: SPAGNA, TUNISIA, MALTA
Durata: 8 giorni, 7 notti
Partenza da Civitavecchia il 13 aprile
Quote a partire da 435 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1650 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Partenza da Civitavecchia il 27 aprile
Quote a partire da 528 euroa persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717, 50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
La crociera di MSC Splendida è diretta verso Spagna, Tunisia e Malta con partenza dal porto di Civitavecchia,alle porte di Roma. Prima tappa a Genova, home port di MSC Crociere, per un assaggio di Liguria prima di emigrare in acque internazionali. Lasciato il territorio italiano la prima sosta verrà effettuata a Barcellona, realtà in grado di unire, come poche altre in Europa, cultura e divertimento, poi, dopo un giorno di navigazione, sarà la volta di Tunisi, capitale della Tunisia. Successivo passaggio nell’isola di Malta, località LaValletta, poi il ritorno in Italia, prima a Messina, per poi rientrare a Civitavecchia.
MSC Fantasia
Itinerario: TUNISIA, SPAGNA, FRANCIA
Durata: 8 giorni, 7 notti
Partenze da Napoli: il 26 marzo e il 16 aprile
Quote a partire da 435 euroa persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1650 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Partenze da Napoli: il 9, 23 e 30 aprile
Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Fantasia inizia la crociera mostrando ai suoi ospiti le bellezze del sud Italia. Partenza da Napoliin direzione di Palermo. Lasciata la Sicilia la nave proseguirà il viaggio accompagnando i suoi ospiti a Tunisi, per poi raggiungere dopo un giorno di navigazione la Spagna e il porto di Barcellona. Prima del rientro in Italia ultimo stop a Marsiglia, porta d’accesso ai colori della Provenza. Prima dell’epilogo ancora al porto di Napoli, sosta anche a Genova.
MSC Orchestra
Itinerario: FRANCIA, SPAGNA, TUNISIA
Durata: 8 giorni e 7 notti
Partenza da Napoli: 14 aprile
Quote a partire da euro 390 a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Partenza da Napoli: 21 aprile
Quote a partire da 474 euroa persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Crociera verso Francia, Spagna e Tunisia per MSC Orchestra che dopo aver lasciato il porto di Napoli,si dirigerà verso la Toscana e Livorno, con possibilità di escursione a Firenze. L’avventura prosegue verso l’incantevole Costa Azzurra, in Francia, appena dopo i confini nazionali, con fermata a Villefranche, prima di raggiungere la Spagna e la città della paella, la bellissima Valencia. La crociera prosegue con l'arrivo ad Ibiza per poi ripartire e apprezzare i mercatini di spezie di Tunisi, ultima tappa prima di far ritorno in Italia. Prima del rientro su Napoli, sosta in Sicilia, a Catania, dalla quale sarà possibile raggiungere in poco tempo uno dei fiori l’occhiello dell’isola, ovvero Taormina
Nessun commento:
Posta un commento