Powered By Blogger

15 maggio 2013

P&O Cruise; al via i lavori della nuova ammiraglia




 Con la posa in bacino del primo blocco nave, una sezione del peso di circa 400 tonnellate, si è svolta oggi, presso lo stabilimento di Monfalcone, la cerimonia che ha segnato l’inizio dei lavori in bacino della nuova nave passeggeri per P&O Cruises (costruzione n. 6231), brand del Gruppo Carnival, il primo operatore crocieristico al mondo...





La nave, che entrerà in servizio nel marzo 2015, potrà ospitare a bordo 3.611 passeggeri, sarà l’ammiraglia della flotta di P&O Cruises, nonché la più grande realizzata per il mercato britannico. Alla cerimonia hanno presenziato, tra gli altri, David Dingle, Carnival UK CEO, per la compagnia armatrice Carol Marlow, P&O Cruises Managing Director e per Fincantieri Enrico Buschi, Direttore Generale Operativo, e Carlo De Marco, Direttore dello stabilimento di Monfalcone.



La nave, il cui nome verrà rivelato più avanti dalla società armatrice, si contraddistinguerà per un design innovativo e classico al tempo stesso, che bene si coniugherà con la maestosità delle sue dimensioni.

Sarà dotata inoltre di una vasta gamma di intrattenimenti a bordo mai offerti prima.







La nuova unità per l’elevatissimo livello di comfort che offrirà ai suoi ospiti rifletterà l’eccellenza propria dello stile di P&O, le cui crociere sono fruite da un target di clientela particolarmente elevato e rivolto a un mercato, quello inglese, tra i più attivi e vitali al mondo.







Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?